Informativa sui rimborsi

Istruzioni per il reso

  1. Per richiedere l’autorizzazione al reso seguire le nostre direttive.
  2. Indicare il numero d’ordine e gli articoli da restituire, e indicare il tipo di compensazione desiderata.
  3. La spedizione di rientro effettuata con corriere a scelta è sempre a carico del cliente.
  4. La spedizione del reso deve avvenire entro 5 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Sono disponibili 3 tipi di compensazione:

Cambio misura/colore

  • È possibile effettuare il cambio solo per una diversa misura o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Il nuovo capo richiesto può essere restituito seguendo la stessa procedura.
  • La ri-spedizione è sempre a carico del cliente.

Cambio Articolo

  • Rendi il tuo articolo per ricevere un altro prodotto in cambio.
  • La ri-spedizione è sempre a carico del cliente.

Rimborso solo su articoli danneggiati

  • Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini Vinterè e i capi saranno verificati.
    Per gli ordini pagati con Paypal o Bonifico Bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.
    Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.
    Nel caso di spedizione gratuita, l’importo del rimborso corrisponderà a quello dei prodotti resi.